Del resto, la felicità non sta nel denaro. Non negli onori. Non in quello che il mondo pensa di noi. La felicità è un gioco di illusioni. Per essere felici, quindi, basta credersi tali. Basta dire a se stessi ogni mattino con convinzione, e sicuri che l'altro « io » interiore non vi darà una smentita: « Nessun destino è più bello del mio ». ♡
Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
Our team is so strong cause our dick is so long.
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua E' il tipo di lavoro che ci dà felicità Ed è perchè qui sotto c'è DI funghetti e d'or una grande quantità E così, e così, e così, e così... Ci trovate sempre qui! Da mattina a sera siamo intenti a lavorar Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par Troviam porcini in quantità E altri funghi d'ogni qualità Anche se ne abbiamo da buttar Noi seguitiamo a scavar! Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo!!!!! Key Ho, Key Ho, andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho,andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho!
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua E' il tipo di lavoro che ci dà felicità Ed è perchè qui sotto c'è DI funghetti e d'or una grande quantità E così, e così, e così, e così... Ci trovate sempre qui! Da mattina a sera siamo intenti a lavorar Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par Troviam porcini in quantità E altri funghi d'ogni qualità Anche se ne abbiamo da buttar Noi seguitiamo a scavar! Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo!!!!! Key Ho, Key Ho, andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho,andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho!